Saturday, 25 May 2013

THE CUT I Lo Strappo Shots

Il tour ti The Cut I Lo Strappo continua, io e Nella abbiamo appena lasciato le Marche, dove abbiamo fatto  tappa a Senigallia e Ancona .
Ringrazio infinitamente il team del Centro Interculturale Le Rondini di Senigallia capitanato da Anna del Moro che ci ha offerto una splendida serata permettendoci di presentare lo spettacolo nella suggestiva cornice dell'Auditorium di San Rocco, davvero molto bello. In questa tappa ci hanno accompagnato sei amiche simpaticissime che hanno interagito sul palco con Nella, grazie ancora. E un grazie speciale a Katherine per la sua musica direttamente dalla Nigeria, ha suonato per noi l 'udu. Grazie a Stefania e Manuela per le fotografie e la calorosa ospitalità. E grazie alla compagnia delle donne con cui abbiamo cenato, confrontarsi è sempre una grande palestra di relazionalità.
Ecco una breve intervista fatta da Radio Velluto di Senigallia

 
 
Ad Ancona mi ha fatto particolarmente piacere essere intervistata da uno studente del secondo anno di Lettere dell'Università di Bologna, che sogna di diventare un giornalista e che collabora ad una pubblicazione distribuita nelle Marche, l' "URLO". Le sue domande intelligenti e mirate hanno lasciato intendere che la gavetta da futuro giornalista, è iniziata bene. Il mio ottimismo cresce quando sono i giovanissimi ad interessarsi a tematiche così complesse e fuori dall'ordinarietà. Durante lo spettacolo ci ha accompagnato Mbaye dal Senegal con i bonghi.

 
Qui di seguito alcune fotografie scattate nel corso delle vetrina  genovese di Tilt.
 
 
Scalinata per raggiungere l'Abbazia di S. Bernardino

Nella e Jennifer

Raffaella Furno in primo piano

Le donne

Raffaella Furno, io e Nella Bozzano

Free time Io e Nella a Bogliasco

Free time Bogliasco

Free time Bogliasco

Portofino on the background

 
 

Wednesday, 15 May 2013